Progettazione e sviluppo del sistema informativo Hardware e Software

In un contesto super competitivo come quello del mercato dei computer e dei supporti informatici in generale è fondamentale una conoscenza approfondita ed un aggiornamento costante per poter ottenere buoni risultati.

Questo si traduce troppo spesso in uno smarrimento da parte di coloro che desiderano rinnovare o creare un sistema informativo e che finiscono per affidarsi alle grandi distribuzioni ottenendo hardware di scarsa qualità ed un'assistenza minima.

La scelta corretta dell'hardware rappresenta poi uno dei temi più difficili e più trascurati in ambito informatico: il computer può e deve essere personalizzato in base alle esigenze dell'utilizzatore.

In ambito aziendale oltre al prezzo devono essere considerati altri aspetti importanti come la vita "programmata" delle macchine, il loro valore futuro ed il costo dell'assistenza.

Tutto questo non può essere affrontato senza la giusta conoscenza e affidandoci a prodotti preconfezionati.

ACM si propone come interlocutore unico in grado di accompagnare il cliente a partire dalla scelta del parco macchine e del software fino ad arrivare allo sviluppo del sistema informativo.

Il progetto di ACM è quello di rappresentare per la piccola e media azienda quello che nei grandi gruppi è rappresentato da colossi informatici come IBM, HP e DELL e da un dipartimento informatico "dedicato".

Back